sabato 6 ottobre 2007

Super Mongolino Amico


Super Mongolino o Super Mario? L'importante è che sia SMA!

Questo sito sfrutta un mio vecchio CMS e risale a circa un anno fa, quando assieme ad un amico abbiamo deciso di dare vita ad una piccola "Community del disagio!" volta a favorire l'integrazione dei disabili fra i normodotati. Questa iniziativa nasce semispontanea per cercare di lottare i pregiudizi della gente, in particolare nei confronti del nostro Super Mario (o Supe Mongolino, se preferite), un mio carissimo amico rimasto paraplegico a seguito di un incidente con la motocicletta.
Ha riscosso un discreto successo e ospita ogni giorno tanti nuovi visitatori. Un punto di forza sono sicuramente i tanti giochi scaricabili, nonchè tutti gli inni nazionali del mondo caricati pazientemente dal buon Mario.

Vi consiglio di visitarlo!

4 commenti:

Mirtilla ha detto...

Caro dottore il menu'Studentsafe e'in linea come 11 appuntamento su angolocottura
un abbraccio,mirtill@

Anonimo ha detto...

E mi auguro che il lavoro portato avanti da te e SMA sia sempre più utile a chi ancora fa orecchie da mercante.
Ma a proposito...in una città tutta in salita come Ragusa...un ragazzo in sedia a rotelle come fa?
Stavo morendo io, che cammino sulle mie gambe, a furia di scarpinare su da Ibla (però, bellissimaaa!)

Mirtilla ha detto...

Gianni grazie per il commento.ma ammetto che tento x la gola Graziano..
ps:mandando mail a radiopungiglione@ingonline.biz mi tornano dietro con destinatario sconosciuto...non avendo altra mail di riferimento ti scrivo qui.
;) mirtilla

Mirtilla ha detto...

Oroscopo 2008
Salute: gli astri ti sorridono.
Lavoro: gli astri ti sorridono.
Sesso: gli astri stanno ancora a ridere!
Auguri di buon anno!
mirtilla